numero verde  (+41) 0848 55 88 55

  • Martedì, 24 Gennaio 2017 02:50

A Rho, portoni sezionali industriali automatici Ditec Entrematic movimentano la caserma dei vigili del fuoco.

 Nelle immediate vicinanze dell’area che nel 2015 ospiterà l’Expo di Milano si trova la caserma dei Vigili del Fuoco di Rho.

In questo contesto rivolto al futuro, una installazione Ditec consolidata da anni dimostra, ancora una volta, l’affidabilità di un brand tecnologicamente all’avanguardia nel mondo degli ingressi automatici.

 Ditec è stata selezionata come main contractor per la fornitura di tutti i portoni industriali che chiudono gli ingressi dell’edificio di rimessa ed officina degli automezzi.

Sono stati installati i supercollaudati ed eleganti portoni sezionali industriali.

La scelta del committente è caduta su Ditec per la nota affidabilità dei propri prodotti che, una volta installati, non necessitano di particolari interventi di manutenzione e di riparazione perché progettati per usi intensi e pesanti.

Inoltre tutte le soluzioni offerte da Ditec anche in campo industriale tengono conto dell’impatto strutturale ed architettonico in cui vengono inseriti.

Da non dimenticare una caratteristica importante: il notevole livello di coibentazione sia termica sia acustica che i portoni Ditec garantiscono.

Copyrights 2019 - Autecno SA